Invito ANISIG al GEOFLUID!

Vi informiamo che anche quest’anno ANISIG sarà presente in occasione della 23esima Mostra Internazionale delle tecnologie e attrezzature per la ricerca estrazione e trasporto dei fluidi sotterranei GEOFLUID che si terrà nella consueta cornice di Piacenza expo dal 15 al 18 settembre 2021.
Nel invitarvi a visitare la fiera www.geofluid.it, vi informiamo che lo Stand ANISIG si trova in Galleria (St. 10).

Con l’occasione ringraziamo COMACCHIO srl per averci supportato anche in questa edizione del GEOFLUID 2021.

“Spinti da una forte passione e dalla voglia di trasformare delle idee in una realtà concreta, i Fratelli COMACCHIO intraprendono una sfida che in poco più di trent’anni li porterà a guadagnarsi un posto di rilievo nel mercato mondiale della piccola, media e grande perforazione. Un percorso scandito da grandi successi, nel quale innovazione tecnologica, professionalità, esperienza e amore per il proprio lavoro hanno fatto la differenza.
Questa realtà è maturata nel corso degli anni dando vita a centinaia e centinaia di macchine ed impianti che operano nei settori della geotecnica, fondazioni, consolidamenti, tunneling, pozzi acquiferi, geotermia e esplorazioni minerarie.”
COMACCHIO vi aspetta presso lo stand Q15 (Area Esterna) GIOVEDÌ 16 Settembre alle ore 16.00 per celebrare la consegna della perforatrice matricola numero 4000!
LINK biglietto per accedere alla fiera (valido per tutta la durata dell’evento)

www.comacchio.com

Arrivederci in fiera!