Webinar 28 maggio 2021 – Vermicino ’81 anno zero la conoscenza geologica del sottosuolo per la sicurezza del territorio e la protezione civile

Informiamo che ANISIG ha concesso il proprio patrocinio alla conferenza online “VERMICINO ’81, Anno Zero. La conoscenza geologica del sottosuolo per la sicurezza del territorio e la protezione civile”, organizzata dalla Città Metropolitana di Roma (Dip. IV Pianificazione sviluppo – rischio idraulico e territoriale) in collaborazione con Società Geologica – Sezione di Storia delle Geoscienze, Ordine dei Geologi del Lazio e ISPRA.

Il webinar, in previsione del quarantennale del tragico evento di Vermicino, si terrà venerdì 28 maggio 2021 (dalle ore 14:00 – alle 18:30) in diretta streaming sul canale YouTube della Società Geologica Italiana (https://www.youtube.com/watch?v=jeDY2uMXgKo) .

Per il riconoscimento dei crediti APC 5 geologi informiamo che è necessaria l’iscrizione obbligatoria su www.geologilazio.it.

Tra i relatori, il dott. Italo Cipolloni, Presidente ANISIG con l’intervento “Responsabilità reciproche dell’impresa esecutrice e della stazione appaltante in materia di sicurezza nei cantieri”

In allegato il programma dell’evento.